Calciomercato.com

  • Genoa: Antonini fuori rosa, ecco perché

    Genoa: Antonini fuori rosa, ecco perché

    Clamoroso rottura tra il Genoa ed Antonini. Il giocatore, infatti, è stata messo fuori rosa e non sia allenerà più con la prima squadra ma con un tecnico che gli verrà appositamente messo a disposizione dalla società. Antonini, che in questo campionato aveva segnato il gol decisivo alla Juventus al 94’, era diventato popolarissimo tra i tifosi, non solo quelli genoani, perché insieme alla moglie Benedetta era stato l’unico calciatore a scendere in strada a spalare nei giorni dell’alluvione.

    Qualcosa nel suo rapporto con Gasperini si deve però essere inceppato (7 presenze in questo campionato per soli 348 minuti). La sua ultima presenza in campo risale al 7 dicembre, quando contro il Milan entrò in campo per disputare gli ultimi sei minuti. 

    Ma la situazione è precipitata nell’ultimo giorno di mercato quando Antonini, il cui contratto col Genoa scadrà il 30 giugno 2016, non ha accettato il trasferimento in prestito al Watford (serie B inglese). Un rifiuto che non è stato gradito dal presidente Preziosi, da qui la decisione di mettere fuori rosa il calciatore anche perché evidentemente a Gasperini non serve più.

    Antonini, che col Milan aveva vinto uno scudetto, una supercoppa italiana ed un torneo di Vareggio, compirà 33 anni il prossimo 4 agosto. Prandelli in un’occasione l’aveva anche convocato in nazionale (per la partita con la Costa d’Avorio nell’agosto 2010) senza però poi farlo scendere in campo. 

     

    Altre Notizie