Calciomercato.com

  • Genoa, assalto spagnolo nei confronti di Simeone

    Genoa, assalto spagnolo nei confronti di Simeone

    • Marco Tripodi
    Giovanni Simeone potrebbe presto raggiungere il padre Diego in Spagna. Non all'Atletico Madrid, squadra allenata dal Cholo e punita dalla Fifa con il blocco del mercato per alcune irregolarità passate, ma in un altro club della Liga.

    Il quotidiano iberico Marca è infatti convinto che la passione di Villareal e Siviglia, già nei mesi scorsi molto interessante al centravanti argentino del Genoa, non sarebbe affatto sopita, nonostante una seconda parte di stagione non certo esaltante per il Cholito.

    Enrico Preziosi, qualora non riuscisse a cedere il club entro la fine di giugno, sarà obbligato a far quadrare i conti vendendo almeno uno dei suoi pezzi migliori. Tra questi Simeone è certamente uno dei più appetibili nonchè dei più cari. Come rivelato ieri, il presidente rossoblù non si opporrebbe ad una partenza del giovane attaccante a patto che sul suo tavolo arrivi un'offerta non inferiore ai 20 milioni di euro. Cifra che le due squadre spagnole potrebbero anche essere disposte ad offrire per bruciare la nutrita concorrenza.

    Altre Notizie