Calciomercato.com

  • Genoa-Atalanta: il trionfo del Gasp, la rabbia di Preziosi

    Genoa-Atalanta: il trionfo del Gasp, la rabbia di Preziosi

    • Marco Tripodi

    Ecco i titoli che i quotidiani in edicola oggi dedicano alla straripante vittoria dell'Atalanta in casa del Genoa.

     

    La Gazzetta dello Sport dedica tre pagine alla sfida di Marassi, aprendo con: “Euromanita: Atalanta da urlo. 5 gol, Papu tris, Genoa umiliato”.

    Altri due articoli nella pagina accanto, uno dedicato a Preziosi, “Contestazione e insulti, Preziosi non ci sta più: ”; il secondo al ritorno del Gasp, “Tutti in piedi per Gasperini: ”. Spazio infine anche al goleador di giornata: “Metamorfosi Papu da tutta fantasia ai gol: ”.

     

    Per il Secolo XIX la sconfitta patita ieri dal Grifone è “Il crollo del sistema”. “La crisi investe la squadra, ma anche il mondo dei tifosi e l'intero club, per la sua struttura e il modo di operare”. Il quotidiano ligure concede ampio spazio allo sfogo di Preziosi che “Va al contrattacco: ultrà così devono sparire. Contestazione incivile, poi ti chiamano...Volete che venda a una Iena?”.

     

    L'edizione genovese di Repubblica apre invece con “Sprofondo Genoa. Preziosi alla guerra: ”. Nelle pagelle tutti bocciati con un sonoro e collettivo 4. Unica eccezione Pinilla che fa addirittura peggio beccandosi un 3.

    Altre Notizie