Calciomercato.com

  • VIDEO Ballardini: |'Ottimo secondo tempo'

    VIDEO Ballardini: |'Ottimo secondo tempo'

    Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato così in sala stampa dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “La sconfitta? Nel primo tempo potevamo fare di più ma del secondo tempo sono soddisfatto. Abbiamo giocato meglio di loro che se hanno spazio sono bravissimi ad arrivare in porta. Abbiamo affrontato una grande squadre.L’atteggiamento? E’ questo l’atteggiamento giusto. Non dobbiamo aspettare gli avversari per giocare. Tuttavia abbiamo fatto bene oggi.

    Le sconfitte recenti? Si vede che la squadra c’è e lotta su tutti i campi. E’ successo così a Roma e anche oggi a Firenze. Ci dà forza vedere che siamo compatti e non abbiamo paura di nessuno. Penalizzati dagli arbitri? Non credo proprio che sia così. Dico questo perchè noi non dobbiamo credere di perdere le gare per gli errori degli arbitri. A volte giochiamo meglio degli avversari ma non raccogliamo i risultati. I viola per la Champions? Credo che Milan e Napoli siano superiori ai viola. Giocano meglio di tutti dal punto di vista del gioco ma non credo che arriveranno in Champions.

    Giuseppe Rossi? E’ un ottimo giocatore che conosco bene.I cartellini gialli? Credo che alla fine siano stati pari a quelli commessi dalla Fiorentina. Montella? I risultati della Fiorentina sono figli del lavoro di Montella e del suo staff. La Fiorentina può vantare anche un ottimo staff tecnico.Vargas? Oggi ha risentito la partita perchè ha giocato contro una sua ex squadra. Vuole tornare il grande giocatore che era, siamo sicuri che ce la farà.“

    Altre Notizie