Calciomercato.com

  • Genoa, Capozucca:| 'Brozovic sotto osservazione'

    Genoa, Capozucca:| 'Brozovic sotto osservazione'

    Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca ha dichiarato a Sky Sport 24: "Brozovic? Il mercato ormai è aperto tutto l’anno. Come tutte le squadre seguiamo dei giocatori, ma questo non vuol dire che esistano trattative".

    Il campione del futuro?
    "Qua a Genova abbiamo sempre fatto bene coi giovani. Sampirisi è sotto gli occhi di tutti, ma se dovessi fare un nome dico Perin, avrà un futuro importante. Immobile, Sampirisi e Perin sono giovani molto interessanti, come dimostra la loro presenza in Under 21. Ciro ci aspettavamo che facesse bene. Sampirisi si è ritagliato un posto grazie alle partenze di Tomovic e Mesto, e sta facendo bene".

    Borriello?

    "Vuole stimolare Immobile per le tante occasioni che sbaglia, ma il fatto che ci sia sempre è un segnale importante. Con Sabatini ho un dialogo sempre aperto, abbiamo un’amicizia e una stima professionale che dura da tempo. Marco è arrivato qui con voglia e stimoli, e questo è un traino per tutto il gruppo. Vuol tornare in Nazionale, quindi mi aspetto molti gol da parte sua".

    Antonelli e la riduzione dell’ingaggio?
    "La società ha preso bene questo gesto, alle spalle c’è la famiglia che è tifosissima del Genoa. E’ stato un sacrificio ben accetto".


    Altre Notizie