Calciomercato.com

  • Genoa, Capozucca:| 'Cerchiamo un mediano'

    Genoa, Capozucca:| 'Cerchiamo un mediano'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa.

    “La classifica è bugiarda e non rispecchia il valore del Napoli”

    “Mercoledì mi aspetto una partita difficile perché al San Paolo non è mai facile dettar legge. Noi arriveremo a Napoli con un organico molto ridotto, siamo in piena emergenza ma scenderemo in campo sempre in undici per cui affronteremo questo match con il solito impegno.

    Mercato? Stiamo cercando di dare a Malesani quegli elementi che servono per migliorare la squadra. Non nascondo che stiamo cercando un centrocampista. Non penso ci sia la possibilità di intraprendere operazioni di mercato col Napoli, neanche per ciò che concerne Antonelli.

    Non mi aspettavo che il Napoli perdesse contro la Roma, ma sta facendo grosse cose in Champions League per cui era inevitabile perdere punti in campionato. Quando si disputano queste competizioni si disperdono energie nervose. Poi, non dimentichiamo che comunque la Roma è una squadra che riserva sempre delle sorprese perché ha in rosa calciatori importanti.

    Nel match di mercoledì al San Paolo l’assenza del Pocho peserà al Napoli ma quella di più Palacio certamente sarà determinante per il Genoa. Abbiamo grande rispetto per il Napoli e ritengo che la classifica sia bugiarda perché non rispecchia il reale valore del Napoli”.

    Altre Notizie