Calciomercato.com

  • Genoa, Capozucca smentisce un suo ritorno in società

    Genoa, Capozucca smentisce un suo ritorno in società

    • Marco Tripodi
    Nel vortice di nomi e opzioni che nelle ultime settimane sono circolate attorno all'assetto societario del Genoa, è spuntata anche la possibilità che Stefano Capozucca possa rientrare nei quadri dirigenziali del Grifone.

    L'ex direttore sportivo del Cagliari, che con la fine del campionato si è congedato dalla Sardegna, potrebbe infatti fare ritorno a Pegli, dove ha già lavorato in due riprese tra il 2004 ed il 2015.

    Enrico Preziosi, sempre più rassegnato a tenere la proprietà del club dopo la brutta china presa dalla trattativa con Massimo Cellino, avrebbe infatti chiesto al suo vecchio collaboratore di tornare a dargli una mano in quello che dovrebbe essere un anno di transizione per i rossoblu, in attesa che all'orizzonte spunti un investitore seriamente interessato a prelevare la società.

    A smentire l'ipotesi è però lo stesso Capozucca che dalle colonne del Secolo XIX afferma: "Non ho avuto alcun contatto, non capisco chi abbia messo in giro questa voce. Forse perchè ho lasciato Cagliari e ora sono senza squadra".

    Altre Notizie