Calciomercato.com

  • Cerci è tornato e attacca i tifosi del Milan

    Cerci è tornato e attacca i tifosi del Milan

    Alessio Cerci è finalmente tornato. Il prestito al Genoa si è rivelato un toccasana per la carriera dell'attaccante romano che dopo la cessione dal Torino all'Atletico Madrid e il successivo prestito al Milan non era più riuscito a ripetersi agli straordinari livelli mostrati con la maglia granata. 

    L'ADDIO AI SOCIAL - Con la maglia del Milan, in particolare, Cerci ha vissuto uno dei momenti più bui della sua carriera. Dopo la partita contro il Bologna, infatti, l'esterno è stato costretto a chiudere tutti i profili social (Facebook, Twitter e Instagram) perchè bersagliato dai commenti insultanti dei supporter rossoneri. Anche la moglie, Federica Riccardi era stata costretta a chiudere il suo profilo ufficiale su Twitter in cui, fra i tanti tweet, il più famoso rimane quello che annunciava il passaggio all'Atletico Madrid: "Ce ne andiamo nel calcio che conta".


    IL RITORNO E I NUOVI INSULTI - Ora con il Genoa Alessio Cerci è finalmente tornato ad offrire prestazioni all'altezza. 2 gol e 1 assist in 8 partite. E proprio dopo la partita di ieri, in cui il suo assist ha portato al gol vittoria di Rigoni, Cerci ha voluto riapparire sul web postando una foto sul suo profilo Instagram: "Torno su instagram per postare questa foto di oggi,una bella Domenica con la vittoria del Genoa,perché ci tengo a ringraziare i tifosi rossoblu, che sono tifosi veri,di quelli che ti fanno tornare la voglia di non mollare mai". Un messaggio chiaro e un attacco "velato" ai sostenitori delle sue ex squadre. In particolare quello di Cerci è sembrato un attacco ai tifosi del Milan che, però, puntualmente hanno iniziato a bersagliare il post con insulti e sfottò.

     

    Altre Notizie