Calciomercato.com

  • Genoa: Cerci replica ai fischi con il tap-in

    Genoa: Cerci replica ai fischi con il tap-in

    • Valentina Martini
    Peccato fossero già i minuti di recupero e quindi troppo tardi per rimontare un doppio svantaggio, ma Cerci comunque ha voluto mettere lo zampino e lo ha fatto con un tap-in per un gol diverso dai suoi, in cui si è avventato e ha provato il tutto per tutto per infilare la sfera in rete.
    Un gol che ha riaperto, seppure per meno di due minuti, il match facendo provare a tutti un mix di speranza e paura. L'accoglienza al Meazza non è stata delle migliori ma lui ha risposto con la giusta freddezza. Non ha esultato, ma soltanto perché troppo concentrato a recuperare il pallone per andare a centrocampo e far ribattere senza perdere tempo. 
    Alessio Cerci non segnava dal 4 Aprile 2015 e, come riporta Il Secolo XIX, "ha ritrovato ieri il gusto del gol, sapore di vendetta contro la sua ex squadra".
    Il rapporto con il Diavolo non è mai stato dei migliori, come lui stesso ha ammesso tagliando corto nel momento in cui è approdato a Genova ("Del Milan non voglio parlare. E sono al Genoa per rilanciarmi"). Sta cominciando a dimostrarlo, il primo gol finalmente è arrivato e se continua su questa strada la soddisfazione sarà doppia, per se stesso e per i tifosi. 

    Altre Notizie