Calciomercato.com

  • Genoa-Crotone: i titoli dei giornali

    Genoa-Crotone: i titoli dei giornali

    • Marco Tripodi

    Sono estremamente critici i titoli dei giornali in edicola stamattina nel raccontare la gara del Genoa contro il Crotone.

    La Gazzetta dello Sport apre così: “Simeone è inarrestabile ma il Genoa non vince più”. Nel sottotitolo si legge: “In Grifo scappa due volte, il Crotone colpisce sulle palle inattive. I tifosi bloccano Marassi, la polizia libera il pullman rossoblù”. Più sotto spazio alle parole di Preziosi: “Questa squadra gioca con paura”.

    Il Secolo XIX apre con un grosso “Fantasmi rossoblù” a tutta pagina, sottolineato dalla didascalia “Genoa irriconoscibile, si fa rimontare due volte dal Crotone. Non bastano Simeone e Ocampos, ora il futuro fa paura”. Il quotidiano dedica poi un approfondimento alle parole al vertice di fine gara tra Preziosi e Juric: “Prendiamo gol assurdi – dice il presidente – abbiamo paura. Ma se uno marca non subisce reti così”. La replica di Juric: “Brutta gara. Mercato? Non serve comprare tanto per farlo”.

     

    Per l'edizione genovese di RepubblicaIl Genoa non sa più vincere. Dopo il pari col Crotone lungo vertice Preziosi-Juric”. “Centrocampo in emergenza totale ma il presidente blocca il mercato. Scatta la contestazione: il pullman della squadra fermato dai tifosi”.


    Altre Notizie