Calciomercato.com

  • Genoa, Damiani:| 'Constant resta qui'

    Genoa, Damiani:| 'Constant resta qui'

     

    Oscar Damiani, ex giocatore e procuratore, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di mercato.
     
    Su Tevez: "difficile dire come andrà venire. Qualche problema con il Paris Saint Germain c´è, la cosa certa è che andrà via dal City. Anche se gli inglesi sono molto forti economicamente, non buttano denari: se il giocatore terrà duro potrà finire in prestito al Milan. Bisogna vedere se il Manchester aspetterà fino all´ultimo".
     
    Sul mercato invernale: "a gennaio difficile che ci siano trasferimenti onerosi. Qualcosa verrà fatto, magari negli ultimi giorni. Il Milan si muoverà in attacco sicuramente, mentre per le altre il problema principale diventa sfoltire le rose".
     
    Su Amauri: "se ha dato la sua parola alla Fiorentina, credo che la manterrà. Il Milan potrebbe aver interesse per lui ma credo che finirà a Firenze come promesso".
     
    Su Constant: "è un grandissimo giocatore, può giocare ovunque ma resterà al Genoa, almeno in questa sessione invernale. Anche perché c´è da valutare la distorsione alla caviglia". 
     
    Sul campionato: "l´Inter è tornata bene grazie al lavoro di Ranieri e al recupero degli infortunati. Certamente il distacco da due squadre come Milan e Juve non è piccolo. E´ una serie A non bellissima, ma molto emozionante".

    Altre Notizie