Calciomercato.com

  • Genoa e Samp, derby per Albornoz. Ma spunta il Man City...

    Genoa e Samp, derby per Albornoz. Ma spunta il Man City...

    • M.O.

    La corsa a Miiko Albornoz è partita. L’esterno sinistro difensivo del Malmoe giocherà i Mondiali con il Cile, patria del papà: avrà così l'opportunità di mettersi in mostra e poi con ogni probabilità lascerà la Scandinavia per approdare in uno dei migliori campionati europei.

    GENOA SULLE SUE TRACCE - La società di Enrico Preziosi aveva messo gli occhi sul calciatore già l’inverno scorso. Poteva essere lui l’alternativa a Luca Antonelli nel caso in cui il mancino del avesse ceduto alle lusinghe del Napoli. Antonelli è rimasto e di Albornoz non si è più parlato. Ora il suo nome è tornato di moda ma portarlo a Genova sarà più difficile. Il costo del cartellino è ancora contenuto ma un Mondiale in più potrebbe far schizzare la sua valutazione.

    DERBY DI MERCATO - A preoccupare è la concorrenza più che la possibile offerta da formulare. Il Genoa infatti non è più solo: la Sampdoria sembra seguire il giocatore. Il derby di mercato è una delle alternativa ma a mettersi di mezzo ci sarebbero club più blasonati e soprattutto con maggiori possibilità economiche. La Fiorentina ma soprattutto il Manchester City. I Citizens sarebbero favoriti nella corsa a un terzino sinistro che in passato era stato accostato anche alla Juventus. Tante squadre e costo del cartellino in aumento: per Miiko Albornoz Genoa e Sampdoria partono indietro ma nel mercato tutto è possibile.
     


    Altre Notizie