Calciomercato.com

  • Genoa: ecco l'elenco dei convocati per Verona

    Genoa: ecco l'elenco dei convocati per Verona

    Pioviggina e il governo non c’entra. E’ un Genoa soprattutto di lotta quello che ha ultimato a Pegli la preparazione in vista della trasferta di Verona, anche se dovrà rinunciare al suo uomo più fisico. “Kucka non recupera, non è tra i convocati” fa buon viso a cattiva sorte mister Ballardini, che ha fatto svolgere la sessione di rifinitura, incentrata su una partitella a campo ridotto, con la prova degli schemi su palle inattive per entrambe le fasi. Il forfait del nazionale slovacco, che in settimana non si era mai allenato con i compagni, costringe il tecnico romagnolo a rimescolare le carte nel reparto di centrocampo, come in difesa per sostituire lo squalificato Portanova. “Giocatore di grande carisma, ma abbiamo alternative altrettanto affidabili”.

    E’ prevista nel corso del pomeriggio la partenza anticipata di un giorno per il Veneto, dove saranno centinaia i supporter del Grifone al seguito della squadra. Alcuni club hanno raddoppiato i pullman in partenza, a seguito delle richieste giunte. Dopo la chiusura della prevendita oggi nelle filiali bancarie, sabato i tagliandi potranno essere acquistati ancora via internet, per i titolari di Dna Genoa (boxol.it e ticketone.it).

    Chiusa la rifinitura senza impedimenti last minute, lo staff tecnico ha consegnato al team manager Pinna l’elenco dei convocati, nell’ottica della gara con il Chievo Verona. Alle tre defezioni di Kucka, Olivera e Rossi va aggiungersi quella di Portanova, fermato dal giudice sportivo. Tornano a disposizione rispetto allo scorso fine settimana, dopo aver scontato la squalifica contro l’Atalanta, Borriello e Vargas. Questi i giocatori precettati:

    13 Antonelli, 91 Bertolacci, 22 Borriello, 3 Bovo, 26 Cassani, 32 Donnarumma, 4 Ferronetti, 83 Floro Flores, 1 Frey, 5 Granqvist, 17 Immobile, 11 Jankovic, 19 Jorquera, 21 Manfredini, 27 Matuzalem, 24 Moretti, 29 Nadarevic, 87 Pisano, 14 Rigoni, 28 Tozser, 30 Tzorvas, 8 Vargas.

    Altre Notizie