Calciomercato.com

  • Genoa, Foschi:| 'Antonelli e Granqvist, niente Roma'

    Genoa, Foschi:| 'Antonelli e Granqvist, niente Roma'

    A pochi giorni dal match dell’Olimpico, Roma e Genoa si preparano ad affrontarsi sull’onda dell’entusiasmo degli ultimi grandi risultati. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato Rino Foschi, direttore sportivo del Grifone, per esprimere un giudizio sul prossimo turno di campionato. Ecco quanto detto:

    Su Roma-Genoa?
    “Ci aspettiamo di fare sempre le nostre partite per continuare a fare punti. Abbiamo bisogno di fare risultato per continuare a smuovere la classifica”.

    Sulla Roma?
    “La Roma è una squadra che è in un momento di ripresa importante e per la quale abbiamo tutto il rispetto. E’ una partita difficile come lo sono state le altre: siamo sempre riusciti a strappare qualche punticino e speriamo di farlo anche a Roma”.

    C’è ottimismo?

    “Abbiamo autostima del nostro lavoro. Per questo veniamo nella Capitale per fare un risultato positivo contro una squadra per il quale nutriamo il massimo rispetto”.

    Su Ballardini?
    “Ha fatto bene in queste partite ottenendo tre vittorie e due pareggi. Lo stesso ha fatto la Roma con Andreazzoli ottenendo risultati a pieni voti”.

    Su Borriello?
    “Di Borriello è superfluo parlare. E’ un attaccante che ha forza e le sue capacita le conosciamo tutti. Qui a Genova si sta esprimendo bene anche se nelle ultime uscite non ha trovato la porta. Siamo contentissimi di lui, è un capitale e un valore aggiunto, ma è della Roma”.

    Su Tachtsidis?

    “Panagiotis è un giocatore interessantissimo che ha voluto fortemente Zeman e che a Roma sta dimostrando il suo valore”.

    Su Bertolacci?
    “Anche lui è un giocare interessantissimo. Con noi sta facendo molto bene, ma anche lui è della Roma”.

    La Roma segue Antonelli e Granqvist?
    “No, non c’è niente di vero. Sono due giocatori che non a caso sono nazionali: Antonelli potrebbe tornare in nazionale alla prossima uscita. Granqvist invece doveva andare in Russia, ma lo abbiamo tenuto. E’ appetito da molte squadre”.


    Altre Notizie