Calciomercato.com

  • Genoa, Gasperini: 'Il futuro? Non ne ho parlato con Preziosi, è una querelle che mi ha infastidito, vedremo'
Genoa, Gasperini: 'Il futuro? Non ne ho parlato con Preziosi, è una querelle che mi ha infastidito, vedremo'

Genoa, Gasperini: 'Il futuro? Non ne ho parlato con Preziosi, è una querelle che mi ha infastidito, vedremo'

Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa, parla ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria nel derby contro la Sampdoria: "E' stata una grande vittoria, ci tenevamo per la classifica e per interrompere la striscia negativa nel derby. Sono contento anche per i tifosi, che ci hanno dato una grande mano. Abbiamo fatto un'ottima prestazione, così come contro la Roma. Ora vogliamo finire bene il campionato, a parte dicembre abbiamo sempre viaggiato ad alti ritmi. Nel girone di ritorno abbiamo fatto ventisette punti e potremmo chiudere addirittura decimi, posizione insperata. In trasferta non abbiamo avuto la giusta personalità: pochi pareggi e tante sconfitte. Sono fondamentali almeno dieci-dodici vittorie per fare un campionato tranquillo".

Le parole più interessanti del tecnico rossoblù sono quelle riguardanti il futuro: "Non ho notizie, non ci sono conferme, né smentite. Non ne abbiamo parlato con Preziosi. E' una querelle che va avanti da troppe settimane e che sinceramente mi ha infastidito. Vedremo".

Infine, sul destino di Suso e di altri 'uomini mercato' della rosa del Genoa: "Riscatto? Non posso proprio rispondere perché non so. Fosse per me lo riscatterei, così come Silva, Ansaldi. Quando calciatori sfiduciati e provenienti da stagioni sfortunate arrivano da noi, sanno che ci mettiamo a disposizione per tirare fuori il meglio di loro. Il successo mio e del mio staff è quello di far tornare competitivi i calciatori. Qui poi c'è un ambiente ideale, un pubblico che riempie sempre lo stadio ed un clima che aiuta un giocatore a ritrovarsi".

Altre Notizie