Calciomercato.com

  • Genoa, Gasperini: 'Matri è fuori da tanto tempo'

    Genoa, Gasperini: 'Matri è fuori da tanto tempo'

    Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa, parla in conferenza alla vigilia del match con la Fiorentina: "Venerdì è stato il primo giorno in cui ci siamo visti tutti insieme. C'è ancora bisogno di qualche partita di verifica per poterci conoscere al meglio. In attacco siamo migliorati, il potenziale offensivo è notevolmente aumentato e dobbiamo cercare di sfruttare al meglio questo fattore, iniziando da domenica. Abbiamo cambiato molto, sono arrivati nuovi giocatori e questo si è visto contro il Napoli. Lestienne mi ha impressionato favorevolmente: ha numeri e capacità per fare bene. Le aspettative su di noi? Un tempo mi sarei incavolato, oggi invece ne traggo stimoli. Il nostro obiettivo primario sapete tutti qual è, il resto lo scopriremo solamente giocando. Le potenzialità per far bene ci sono, l'operato della società in estate mi ha soddisfatto e lo stesso presidente è felice del clima che si sta venendo a creare".

    SU MATRI - "Matri è fuori da tanto tempo, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e probabilmente partirà dalla panchina per poi entrare a partita in corso è un giocatore importante e la sua forza sarà una risorsa", si legge su pianetagenoa1983.

    SULLA FIORENTINA - "I viola sono reduci da due stagioni positive e hanno ambizione di crescere ulteriormente, noi ci siamo preparati per affrontarli, nonostante abbiamo avuto poco tempo a disposizione per via degli impegni dei giocatori con le varie nazionali, siamo consapevoli che hanno la capacità di variare molto durante la gara, ma anche noi abbiamo questa caratteristica". 

    Altre Notizie