Calciomercato.com

  • VIDEO Genoa, Gasperini: 'Sturaro gioca. Gilardino via non per colpa mia. Arbitri? I tifosi fanno bene a protestare'

    VIDEO Genoa, Gasperini: 'Sturaro gioca. Gilardino via non per colpa mia. Arbitri? I tifosi fanno bene a protestare'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il Genoa affrontare la Fiorentina, Gian Piero Gasperini si è soffermato sulla possibilità di vedere in campo Sturaro giocatore destinato a vestire presto la maglia della Juventus: "Sturaro ci tiene tantissimo e' uno di quei giocatori che puo' andare in campo perche' ha un attaccamento particolare alla squadra in cui e' cresciuto e vuole far bene fino all'ultimo".

    GILARDINO E LA CINA - Sulle assenze in casa viola e sul ruolo dell'ex genoano Gilardino: "Cuadrado e' un grande giocatore e, se va al Chelsea, non averlo contro non e' che mi dispiaccia. Da noi Gilardino ha fatto molto bene, lo saluteremo nel modo dovuto. Con me ha fatto 15 gol, si e' rivalutato, ha potuto ottenere un nuovo ingaggio importantissimo. Se in altri tempi veniva cacciato il 31 agosto per andare magari al bologna, qui ha avuto altre quotazioni, se e' voluto andare in Cina nessuno lo ha costretto". 

    PROTESTA DEI TIFOSI - "Ci sara' una protesta silenziosa dei tifosi che credo faccia molto rumore e se tanta gente fa un'azione del genere vuol dire che c'e' qualcosa che non va. E non si può considerare come vittimismo anche perché non siamo disperati e abbiamo una buona classifica. L'opinione della gente e' importante, tutti viviamo grazie alla passione e se la gente si stanca del calcio e' un brutto segnale per tutti".


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie