Calciomercato.com

  • Genoa, Gilardino:| 'Nazionale? Ci spero'

    Genoa, Gilardino:| 'Nazionale? Ci spero'


    Alberto Gilardino parla ai microfoni di Sky: "La situazione dell'Inter? Sono momenti, a volte le cose girano un po' meno bene del solito, e se anche la condizione fisica non è ottimale si rischia di cedere. Mihajlovic? L'ho avuto per un anno e mezzo, mi sono trovato molto bene con lui, così come tutti i miei compagni.

    Il centravanti del Genoa aggiunge: "Il mio infortunio? Sto lavorando da tre quattro settimane, spero di rientrare il prima possibile. Spero di essere pronto per la partita contro il Lecce, al massimo contro la Juventus. Ho subito un infortunio delicato, dove le ricadute ci possono stare. Palacio? E' un ragazzo intelligente, facile giocarci insieme. Ha fatto dei gol incredibili. Da avversario non pensavo fosse così forte. Si muove benissimo, farà bene, speriamo di tenercelo stretto. La Nazionale? Spero di poterci tonare presto. Sono comunque felice che la Nazionale sia tornata a Genova, faccio un grande in bocca al lupo a tutti. La Nazionale mi da sempre grandi emozioni, spero di riviverle al più presto. Mi giocherò le mie carte, poi vedremo cosa succederà per l'Europeo".

    Borini? E' giovane, sta facendo bene. Ben vengano giocatori così. Le polemiche di Milan-Juventus? Farei meglio a non parlare, ancora mi massacrano a Palermo per quel gol di mano. Dico solo che sono partite che vengono preparate da tutti un mese prima, possono dunque capitare cose del genere. La Fiorentina? Sta vivendo una situazione particolare, ma anche per noi lo è, siamo solo a 3 punti da loro. Loro non sono abituati a giocare in quella posizione. Sono un gruppo forte, compatto, non avranno problemi, sono sicuro che faranno bene. Il Genoa? Abbiamo voglia di reagire", conclude l'attaccante del Grifone.


    Altre Notizie