Calciomercato.com

  • Genoa, grandi manovre per blindare Izzo e Rincon

    Genoa, grandi manovre per blindare Izzo e Rincon

    • Marco Tripodi

    E' tempo di rinnovi di contratti in casa Genoa.
     

    Come da noi anticipato nei giorni scorsi, anche il Secolo XIX parla oggi di adeguamento contrattuale in vista per Armando Izzo.
     

    Il difensore partenopeo, giunto in Liguria due estati fa dall'Avellino, si sta rivelando come uno dei grandi investimenti operati negli ultimi tempi da Enrico Preziosi. Acquistato per poche centinaia di migliaia di euro, oggi il valore del mastino di Scampia è più che decuplicato. Le sue brillanti prestazioni con la maglia rossoblù gli sono valse anche la recente chiamata in Nazionale, dove però non è ancora riuscito a debuttare. Oltre a Ventura però su Izzo hanno cominciato a mettere gli occhi anche gli operatori di mercato di diverse squadre di Serie A. Tra queste il Milan che approfittando dei buoni rapporti societari avrebbe già fatto un sondaggio con la dirigenza rossoblu. Nelle ultime ore, poi, sembra essere tornato di moda anche l'interesse del Siviglia, che già la scorsa estate aveva mostrato interesse per Izzo.

    Il Genoa considera il suo numero 5 come uno degli incedibili, almeno fino a giugno. Anche per questo, nonostante il suo contratto sia in scadenza soltanto tra due anni e mezzo, si sta pensando ad un prolungamento con relativo ritocco economico dello stesso.

     

    Stesso discorso per un'altra pedina imprescindibile dello scacchiere di Juric: Tomas Rincon. Anche il venezuelano ha attirato diverse attenzioni particolari, soprattutto da parte di Roma e Juventus. Il suo rapporto col Grifone è attualmente in scadenza a giugno 2018. Ma anche per lui potrebbe presto arrivare una proposta di rinnovo. A meno che non si decida di sacrificarlo a gennaio per arrivare a qualche altro elemento.


    Altre Notizie