Calciomercato.com

  • Genoa| Guida al ritiro di Neustift

    Genoa| Guida al ritiro di Neustift

    • M.O.

    In questi giorni i giocatori sono tutti in vacanza in attesa di ritrovarsi il 15 luglio a Pegli. Dopo due giorni di test atletici la comitiva partirà alla volta dell'Austria, dove il 24 giocherà un'amichevole con lo Stubaital. La seconda sgambata è prevista il 30 luglio, seguita dai primi due giorni di riposo. Nel mezzo è probabile che Gasperini voglia disputarne un'altra (o martedì 27 o mercoledì 28) ed è per questo che si stanno cercando soluzioni con altre squadre in ritiro in Austria.

    Festa il 31, 1 e il 2 mattina poi ecco la seconda fase: Genoa al lavoro nel quartier generale di Pegli, nel frattempo tirato a lucido, con pernottamento ad Arenzano. Il terreno di gioco del Signorini in questi giorni è passato sotto le 'grinfie' delle ruspe che stanno sbancando il terreno che tanti problemi aveva dato nel corso dell'ultima stagione.

    Sabato 7 agosto dovrebbe sostenere di nuovo un test (riposo l'8), così come il 13 quando al Ferraris ci sarà il Trofeo Spagnolo. A seguire altri giorni di riposo. Ultima amichevole pre-campionato domenica 22 agosto: il Grifone potrebbe essere di scena in Grecia. Insomma, a grandi linee il programma estivo del Grifone è stato tracciato, anche se non tutti i suoi tasselli sono già andati al loro posto.

    (Il Corriere Mercantile)

    Altre Notizie