Calciomercato.com

  • Genoa, i voti di CM:| Mesto gioca contro...

    Genoa, i voti di CM:| Mesto gioca contro...

    • Matteo Oneto

    GENOA-JUVENTUS 0-2

    Eduardo 5 - In ritardo su entrambi i gol. La fortuna non lo aiuta, ma lui ci mette del suo. Nella ripresa si riscatta su Iaquinta, ma non basta.
    Kaladze 5,5 - In difficoltà soprattutto nel primo tempo, dovrebbe dare una mano a Criscito su Krasic ma non ci riesce.
    Dainelli 6 - Quando la Juve accelera è in netta difficoltà fisica, meglio nella ripresa dove ingabbia Iaquinta.
    Ranocchia 5,5 - Non intercetta il pallone che Quagliarella di testa appoggia a Marchisio per il primo gol, in generale ben poco brillante.   (45'   Destro 6 - Ha ancora molto da imparare ma la voglia c'è, condita anche da qualche colpo. Va vicino al gol nel finale).

    Veloso 5,5 - Ogni punizione che tira è un piacere per gli occhi ed un pericolo per i compagni, ancora indeciso e lento quando si tratta di giocare e correre (33' Rudolf 6 - In non perfette condizioni fisiche riesce a dare brio alla manovra rossoblù).

    Milanetto 5,5 - Soffre ma maggiore fisicità degli avversari, nel primo tempo non si vede praticamente mai, meglio nella ripresa.
    Rafinha 5 - Quando è attaccato va sempre in difficoltà, meglio in fase di spinta.
    Criscito 6,5 - Sul primo gol deve lasciare andare via Krasic perché già ammonito: è sempre il migliore dei suoi, sfortunato in occasione del palo.

    Mesto 4,5 - Praticamente non ne azzecca una, perde ogni pallone che tocca, il cambio a fine primo tempo è obbligato (45' Kharja 6,5 - Entra e dà subito la scossa. Tanto movimento, qualche errore ma anche le due conclusioni più pericolose per Storari).

    Toni 5,5 - Gara di grande sacrificio fra i centrali della Juventus, fa a sportellate a quando ha la palla buona non riesce a metterla dentro.
    Rossi 6 - Gioca completamente fuori ruolo a causa dei tanti infortuni, ci mette la solita grinta e tanto cuore: è l'ultimo ad arrendersi.

    Ballardini 5,5 - Troppi infortuni ne limitano le scelte. Inizia con una squadra troppo coperta lasciando la partita in mano alla Juve, meglio nella ripresa con il rombo.


    Altre Notizie