Calciomercato.com

  • Genoa, il ds Donatelli: 'Soddisfatto del mercato: obiettivi raggiunti'

    Genoa, il ds Donatelli: 'Soddisfatto del mercato: obiettivi raggiunti'

    • Marco Tripodi
    Dalle colonne del Secolo XIX, il direttore sportivo del Genoa, Mario Donatelli, ha fatto il punto sul mercato appena concluso: "Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, credo che la squadra sia competitiva. E abbiamo tenuto giocatori come Perin, Laxalt, Veloso e Lazovic per cui ci sono arrivate parecchie richieste».

    Il dirigente genoano ha spiegato come secondo la società la squadra sia completa e competitiva, anche se non è stato possibile portare a Pegli quel centrocampista di rottura a lungo inseguito durante l'estate: "Direi che siamo completi in ogni reparto - ha proseguito Donatelli - abbiamo cercato il mediano ma gli obiettivi che ci eravamo prefissi non erano raggiungibili, quindi abbiamo ritenuto giusto rimanere così, puntando anche sulla crescita di Omeonga e Brlek".

    Infine una battuta anche su Luca Rigoni, finito a margine del progetto di Juric dopo aver rifiutato il trasferimento al Benevento. "Non è vero che è fuori rosa - assicura Donatelli - fa parte della lista per il campionato".

    Altre Notizie