Calciomercato.com

  • Genoa: il ritorno di També

    Genoa: il ritorno di També

    • Valentina Martini
    Un infortunio addirittura prima della partenza per il ritiro, non ci poteva essere un inizio più sfortunato e così Alassane També sette mesi dopo la frattura al malleolo tibiale della caviglia è tornato dalla scorsa settimana ad allenarsi in gruppo.
    Il sito ufficiale del Genoa www.genoacfc.it riporta le parole di commento: "E' stato un periodo difficile, il primo mese sentivo dolore. Ho avuto il tempo per pensare a tante cose e, a Parigi dove sono rientrato, di imparare l'italiano. Gli amici e la famiglia sono stati un aiuto per superare le difficoltà, mi hanno dato grande forza e coraggio". Ha ringraziato anche il Dott. Gatto e lo staff medico del Genoa per essergli stati vicino anche a distanza.

    L'appoggio del piede finalmente va meglio ed è tempo di ritorno.  In conclusione També ha anche parlato di come ha seguito i cmpagni: "Ho sempre seguito il Genoa a distanza, non mi sono perso una partita alla televisione. Sul divano di casa o al ristorante di un amico, ho sofferto, gioito e fatto il tifo per i compagni. Con l'infortunio ho acquisito una mentalità più professionale, superiore rispetto a prima e credo che mi sarà utile andando avanti. Ancora poche settimane e conto di essere a posto". 

    Altre Notizie