Calciomercato.com

  • Genoa, intervento riuscito per Perin: 'Tornerò più forte'. Prof. Mariani: 'In campo tra 3 mesi' FOTO
Genoa, intervento riuscito per Perin: 'Tornerò più forte'. Prof. Mariani: 'In campo tra 3 mesi' FOTO

Genoa, intervento riuscito per Perin: 'Tornerò più forte'. Prof. Mariani: 'In campo tra 3 mesi' FOTO

Intervento ok pre Mattia Perin al ginocchio e tempi di recupero più rapidi del previsto. Il portiere del Genoa è stato operato oggi a Roma, come comunicato dalla società rossoblu sul proprio sito ufficiale: Il Genoa Cricket and Football Club comunica che è perfettamente riuscito l’intervento eseguito oggi a Villa Stuart dal professor Mariani con la sua équipe, a seguito dell’infortunio riportato dal portiere Mattia Perin durante l’incontro con la Roma. L’operazione a cui ha assistito il medico sociale dott. Marco Stellatelli, improntata alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ha dato esito positivo e nei prossimi giorni è previsto l’inizio del percorso riabilitativo presso la stessa clinica specializzata nei recuperi. A nome di Mattia Perin la società ringrazia quanti hanno fatto pervenire i propri messaggi di stima e incoraggiamento per una pronta guarigione".

TORNA IN TRE MESI - Nessun comunicato ufficiale sui tempi di recupero, ma a dare un'indicazione ci pensa il professor Mariani a Premium Sport: "L'intervento è riuscito, il recupero stavolta sarà più rapido. Ci vorranno circa tre mesi".

PARLA PERIN - Lo stesso Perin ha voluto salutare e ringraziare i fan con un messaggio sul proprio profilo Instagram: "Ritornerò e sarò più forte".
 
 

"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una. Il guerriero ci crede. E poichè crede nei miracoli, i miracoli iniziano ad accadere." (Paulo Coelho) Io ci credo. Senza bisogno di miracoli, quelli li lascio a chi ne ha veramente bisogno. Io ripartirò da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e di continuare a sorridere, dal desiderio di ritornare. Non come prima. Alla fine di questo percorso sarò una persona diversa, sicuramente nuova, migliore, spero. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto, chiamato o anche solo dedicato un pensiero. Vi abbraccio tutti. E vi aspetto, di nuovo in campo.

Una foto pubblicata da Mattia Perin (@mattiaperin_freerider) in data:


 

Altre Notizie