Calciomercato.com

  • Genoa, Juric dopo la colazione collettiva s'inventa il pranzo in comune

    Genoa, Juric dopo la colazione collettiva s'inventa il pranzo in comune

    • Marco Tripodi
    Una delle novità introdotte quest'anno da Ivan Juric, dopo il suo arrivo al Genoa, è lo svolgimento collettivo della colazione.
    Tutte le mattine in cui a Pegli è previsto una sessione di allenamento, i giocatori rossoblù sono infatti tenuti a consumare tutti assieme il primo pasto della giornata. Una trovata insolita che ha una doppia finalità: quella di cementare ulteriormente il gruppo e quella, per mister Juric, di poter monitorare in prima persona le abitudini alimentari dei propri ragazzi.

    Ora però il tecnico croato ha deciso di andare oltre. Da qualche giorno il Centro Sportivo Signorini è infatti frequentato dai calciatori del Genoa anche durante l'ora del pranzo. Al termine dell'allenamento e dopo aver fatto la doccia, i giocatori non lasciano la struttura di Pegli ma si dirigono verso i locali adibiti a mensa per mangiare tutti insieme.

    La novità sembra, almeno per il momento, essere stata presa di buon grado dai diretti interessati. Non è però dato sapere se prima o poi Juric li costringerà a fermarsi anche per la cena...

    Altre Notizie