Calciomercato.com

  • Genoa, Kharja:| 'Di corsa alla Fiorentina'
Genoa, Kharja:| 'Di corsa alla Fiorentina'

Genoa, Kharja:| 'Di corsa alla Fiorentina'

Houssine Kharja per Felipe: è questo scambio di comproprietà tra Fiorentina e Genoa la pista di mercato più calda delle ultime ore. Il franco-marocchino del Genoa ha detto: "Fiorentina? Personalmente non ho avuto nessun contatto coi viola, ne ho parlato anche con Seba Frey quando è arrivato a Genova. Il mio cartellino e soldi offerti dal Genoa per arrivare a Gilardino? Che io sappia non c’è niente. La Fiorentina mi segue da due anni ed i giornalisti hanno forse fatto un semplice legame. Fiorentina meta attraente? Certo, è  una grande squadra italiana".

"Sarebbe una sfida attraente e mi permetterebbe di restare in Italia, un campionato che adoro. Per ora mi alleno col Genoa, ho ancora due anni di contratto. Credo che il mercato in Italia si infiammerà dopo il 15 di agosto. Devo trovare una soluzione insieme a Preziosi. Con lui ho un buon rapporto. La priorità è trovare una squadra per andare a giocare altrove. Se dovessi restare al Genoa, comunque, non mi preoccuperei poi più di tanto".

"Il Psg di Leonardo? Ho sentito il mo ex mister ma non mi ha parlato di un possibile passaggio al club francese. Se mi vuole, sa dove trovarmi. Il Genoa? Ha fatto una grande squadra e sta cercando un attaccante da 15-20 gol: ha chiesto Gilardino, farà un grande colpo. Io ho avuto offerte dal Medio Oriente e dall’Inghilterra, ma voglio restare in Italia. Credo che se sarò ceduto, accadrà dal 15 agosto in poi, quando in Italia il mercato entrerà nel vivo".

Altre Notizie