Calciomercato.com

  • Genoa, agente Lamanna a CM: 'È da Serie A e vuole giocare'

    Genoa, agente Lamanna a CM: 'È da Serie A e vuole giocare'

    • Matteo Oneto

    L’argomento portiere tiene banco in casa Genoa. Ieri Mattia Perin ha dichiarato apertamente di voler restare in rossoblù come numero uno. Una chiusura al mercato e anche alla titolarità futura per il suo secondo Eugenio Lamanna. Il numero 12 del Genoa ha dimostrato grandi qualità parando due rigori a Juve e Roma per poi ergersi a protagonista con ottime prestazioni dal primo minuto contro Torino e Udinese. Il suo futuro è al momento in bilico, per capirne di più Calciomercato.com ha intervistato il suo agente Davide Scapini.

    Titolare con l'Udinese e lo sarà anche contro il Cagliari, è arrivato il momento di Eugenio Lamanna: come sta vivendo queste settimane?

    "Per lui non è cambiato niente, è freddo e concentrato. Sta facendo quello che gli aveva chiesto la società a inizio anno: farsi trovare pronto quando ce ne sarebbe stato bisogno. Sta dimostrando in questa gare di avere le caratteristiche giuste per giocare in Serie A".

    Mattia Perin ieri ha detto che resterà al Genoa, se così dovesse essere quale sarà la scelta di Lamanna?
    "
    Deciderà il Genoa se tenerlo in naftalina oppure se prendere altre strade, la prima situazione è ovvio che non conviene a nessuno".

    Con il Genoa avete già parlato di futuro?
    "Sì c’è stato qualche discorso preliminare di mercato ma niente di più, Lamanna ha un contratto lungo, rinnovato lo scorso anno fino al 2018".

    Il giocatore per l'anno prossimo che cosa vorrebbe?
    "Bisogna trovare una soluzione tutti insieme, lui vuole giocare in Serie A titolare, o almeno cercare una squadra che possa puntare su di lui come numero uno. Poi starà a Eugenio dimostrare di essere all’altezza del ruolo come ha fatto nel Genoa quando è stato chiamato in causa".

     


    Altre Notizie