Calciomercato.com

  • Genoa, la Roma con Iturbe supera Inter e Juve nella corsa a Rincon

    Genoa, la Roma con Iturbe supera Inter e Juve nella corsa a Rincon

    • Marco Tripodi
    Con Leonardo Pavoletti ormai destinato ad accasarsi al Napoli, le attenzione sul mercato in uscita del Genoa si spostano ora su Tomas Rincon.

    Il venezuelano, da tempo nel mirino di diversi club italiani e non solo, tra i quali Inter, Juventus e Roma, recentemente ha rifiutato il prolungamento di contratto, con relativo ritocco salariale, propostogli dalla dirigenza rossoblu. Situazione che ha fatto drizzare ancor di più le antenne dei suoi numerosi estimatori.

    Se nelle scorse settimane prima l'Inter e poi la Juve erano apparse in vantaggio nella corsa al General, ora ad essere passata in pole position sembra essere la Roma.

    Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport di oggi, la società giallorossa avrebbe già iniziato a muoversi ufficialmente in tal senso attraverso il proprio Ds Ricky Massara. Le intenzioni del dirigente capitolino sono quelle di riproporre al Genoa un'operazione simile a quella che esattamente un anno fa portò Diego Perotti alla corte di Luciano Spalletti: un prestito semestrale da un milione con obbligo di riscatto a giugno già fissato attorno ai 7,5 milioni di euro.

    Come parziale contropartita al Genoa potrebbe essere girato temporaneamente l'argentino Manuel Iturbe, poco utilizzato da Spalletti ma seguito da molti club, tra cui Torino e Lione.

     

    Altre Notizie