Calciomercato.com

  • Genoa: si sognano i ritorni di Criscito e Niang

    Genoa: si sognano i ritorni di Criscito e Niang

    Il Genoa si prepara a iniziare l’ultimo mese di trattative e agosto si preannuncia infuocato. In ballo c’è la questione Perotti, Preziosi propone un rinnovo a un milione di euro a stagione, il giocatore ci sta pensando anche perché il mercato intorno a lui sembra essere fermo. Discorso simile per Kucka che però va in scadenza nel 2016 e quindi il rischio è quello di perderlo a parametro zero tra pochi mesi. Se non arriveranno in cassa i 10 milioni per il cartellino di Perotti potrebbero esserci altre uscite. In tanti stanno seguendo con attenzione De Maio e Rincon che però rimarrebbero volentieri a Genova.
     
    Prima della fine del mercato dovrà arrivare un esterno mancino di centrocampo: la pista Musuaku è difficile, l’accordo con il giocatore c’è ma l’Olympiakos spara alto e la Roma è in vantaggio. Il sogno è Criscito ma per ora nulla si muove, rumors parlano di interessamenti per ora non confermati per Aly Chissoko dell’Aston Villa e Vangioni del River Plate. La sensazione è che il profilo giusto sia ancora segreto.
     
    Qualcosa andrà fatto anche in attacco e qui la sinergia con il Milan apre tante porte. Suso è il preferito di Villa Rostan ma vuole tornare in Spagna. L’affare Cerci è complicato da un ingaggio molto alto e dalla sensazione che difficilmente possa essere inserito con facilità negli schemi di Gasperini, ma se alla metà di agosto non sarà arrivato in rossoblù nessuno altro e il giocatore non avrà trovato altra sistemazione, allora i giochi si riapriranno. Mihajlovic ha chiuso invece le porte alla partenza di Niang, tutto potrebbe cambiare se a Milano dovesse ritornare Ibrahimovic. Il Genoa deve completarsi, agosto sarà un mese infuocato.

    Matteo Oneto

    Altre Notizie