Calciomercato.com

  • Genoa, Matavz: 'Sono pronto a dare il meglio'

    Genoa, Matavz: 'Sono pronto a dare il meglio'

    • Valentina Martini
    Tim Matavz è arrivato da pochissimo al Genoa ma si presenta subito bene, appare sorridente, determinato e parla già in italiano alla conferenza stampa di presentazione. "Le prime impressioni  - ammette il giovane attaccante sloveno - sono state subto molte buone. Spero di riuscire ad essere subito utile al Grifone e voglio riuscire a dare del mio meglio. Non conoscevo i miei compagni, se non attraerso le partite che ho visto in tv, ma sono pronto ad affrontare con loro questa seconda parte del campionato".
    Scherza poi coi giornalisti sulla difficoltosa pronuncia del proprio cognome e racconta di come abbia imparato l'italiano: "Sono tanti anni ormai che conosco la lingua: l'ho studiata un po' a scuola ma soprattuto ho imparato tanti vocaboli guardano la tv. I miei programmi preferiti? Dragon Ball e Holly e Benji". 
    Infine una prentesi sul numero: "Perché proprio il 42? - Matavz spiega - Ho due figlie, una è nata il giorno 20 e una il giorno 4: il 24 non era disponibile e così ho scelto il 42".

    Altre Notizie