Calciomercato.com

  • Genoa-Milan: condizioni del campo discrete, la partita si gioca

    Genoa-Milan: condizioni del campo discrete, la partita si gioca

    A un'ora dal fischio d'inizio di Genoa-Milan, le condizioni del campo sono discrete: la pioggia ha cessato per il momento di scendere, non dovrebbero esserci problemi per il regolare svolgimento del match. 

    Genoa-Milan: condizioni del campo discrete, la partita si gioca


    16.25 LE CONDIZIONI DEL CAMPO - A meno di due ore da Genoa-Milan, il Twitter ufficiale del club rossoblù twitta una foto con le condizioni del campo.

     

    14.30 IL PRESIDENTE DELLA REGIONE: 'SI GIOCA' -
    "Allerta arancione fino alle 18, ma la partita Genoa-Milan si gioca. Basta allarmismi e spettacolarizzazioni sul meteo, che è una cosa seria, ma prudenza da parte di tutti". Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, stamattina su Facebook conferma che oggi pomeriggio a Genova si disputerà il match Genoa-Milan, nonostante l'allerta meteo arancione in corso.

    GENOA, PARLA PERINETTI - A pianetagenoa1893.com parla il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti: "Non abbiamo segnali negativi: il campo però va verificato al momento. Per ora tutto è regolare: non abbiamo controindicazioni". A Primocanale, Perinetti aggiunge: "Al momento non c'è nessun segnale contrario allo svolgimento della gara. Il campo andrà verificato al momento. I teloni? Me lo sono domandano anch'io, sinceramente. Ma servono più per la neve che per la pioggia, anche se possono aiutare".

    L'ALLARME DEL SINDACO - Il sindaco di Genova, Marco Bucci, ieri aveva dichiarato: "E' probabile un posticipo di un quarto d'ora per permettere all'arbitro di verificare le condizioni del campo. Allerta arancione prolungata fino alle 18 di domenica sul levante. Numerosi gli smottamenti. Chiusa via Trensasco, smottamenti in via delle Fabbriche, transennata via Bologna. I corsi d'acqua si stanno alzando, particolare attenzione su quelli del levante".

    Altre Notizie