Calciomercato.com

  • Genoa-Milan:| Prove di pace

    Genoa-Milan:| Prove di pace

    • M.O.

    Genova (Genoa) - Milano (Milan). Operazioni di calciomercato e non solo. Il rapporto tra le due società, formalmente mai interrotto ma senza grandi colpi e scambi, si è riannoddato negli ultimi mesi.

    Apparentemente solo per interessi calcistici in sede in sede di assemblea di lega calcio di Serie A; e di mercato con gli scambi definiti o potenziali in itinere.
    In realtà dietro a questo tipo di rapporti che acquisiscono maggiore solidità si cela un progetto, serio, di provare nel prossimo campionato, a riportare Genoa-Milan a essere, a 15 anni dall' assassinio di Vincenzo Spagnolo, una partita 'normale' con una 'ragionevole' alea di rischio come tutte le gare di un certo peso.


    Il primo banco di prova sarà a Settembre quando il Genoa Primavera Campione d'Italia incontrerà al Ferraris il Milan Primavera, vincitore della Coppa Italia. E questa gara potrebbe essere un primo passo verso una partita che lasci le porte aperte a chi non dimentica, ma dopo 15 anni vorrebbe provare a tornare allo stadio per un Genoa-Milan come partita di calcio.

    (Il Secolo XIX)


    Altre Notizie