Calciomercato.com

  • Genoa, Munoz: 'Ho ancora tre anni di contratto e spero di rimanere'

    Genoa, Munoz: 'Ho ancora tre anni di contratto e spero di rimanere'

    • Valentina Martini
    Soddisfatto per il rientro in campo il difensore del Genoa Munoz, anche lui in visita alla Values Cup, commenta: "Domenica è andata molto bene, soprattutto perché la squadra ha vinto e questo era l'obiettivo principale. Personalmente so di non essere ancora al 100% però sto continuando ad allenarmi con impegno per recuperare al meglio".
    Sul passaggio al centro della difesa, a sostituire l'infortunato capitan Burdisso, spiega: "Io gioco sempre laterale, ma il mister aveva bisogno di ricoprire il ruolo centrale e io mi sono messo a disposizione. Credo che ognuno di noi debba essere pronto a giocare in qualunque posizione ed in fondo anche questa non è male".
    Poi commenta anche le difficoltà finora riscontrare in trasferta: "Abbiamo avuto un anno un po' complicato e abbiamo faticato ad ottenere risultati in trasferta. Nelle prossime partite che mancano dobbiamo cercare di ottenere qualcosa in più anche al di fuori del Ferraris. La prossima a Sassuolo? La salvezza matematicamente non l'abbiamo raggunta, ma siamo molto vicini a questo traguardo e ciò ci permette di affrontare questo match con una mentalità diversa. Loro sono una grande squadra che sta disputando un ottimo campionato, dobbiamo stare tranquilli, giocare la nostra partita e cercare di vincere".
    Sul futuro non ha dubbi: "Certamente mi piacerebbe restare qua, ho ancora tre anni di contratto quindi spero di rimanere e di fare bene, trovando la giusta continuità".

    Altre Notizie