Calciomercato.com

  • Genoa, niente sosta per sette rossoblu

    Genoa, niente sosta per sette rossoblu

    • Marco Tripodi
    Sono sette i giocatori del Genoa chiamati in questi giorni a difendere i colori della propria nazionale.

    Tre di loro dovranno affrontare lunghi viaggi intercontinentali per raggiungere i compagni impegnati negli incontri di qualificazione ai prossimi mondiali.

    In Sudamerica voleranno sia Tomas Rincon che Diego Laxalt, peraltro impegnati l'uno contro l'altro nella sfida di giovedì notte tra Venezuela e Uruguay. I due torneranno poi in campo cinque giorni più tardi rispettivamente contro Brasile e Colombia.

    Più imminente l'impegno che attende Serge Gakpé, che già domani cercherà di trascinare il suo Togo alla vittoria sull'Uganda.

    Meno chilometri attendono invece gli europei Goran Pandev e Mattia Perin che domenica si ritroveranno rivali a Skopjie durante Macedonia-Italia. Prima però, giovedì sera, la formazione balcanica ospiterà Israele mentre l'Italia farà altrettanto con la Spagna.

    Impegni con le rispettive nazionali Under 21, infine per il terzo portiere del Genoa, il ceko Lukas Zima, e per il giovane difensore italiano Davide Biraschi, ambedue alle prese con le gare di qualificazione agli europei di categoria in programma in Polonia il prossimo giugno. 

    Altre Notizie