Calciomercato.com

  • Genoa, Ntcham recupera e 'vede' l'Inter
Genoa, Ntcham recupera e 'vede' l'Inter

Genoa, Ntcham recupera e 'vede' l'Inter

  • Marco Tripodi
Primo allenamento nel ritiro di Acqui Terme questa mattina per il Genoa.

Nella tranquillità dello stadio Ottolenghi i rossoblù si sono sottoposti ad una lunga seduta, conclusa con la consueta partitella. 

Per Ivan Juric buone notizie sono giunte dall'infermeria, lasciata in maniera definitiva da Oliver Ntcham. Dopo i fastidi muscolari che l'hanno tenuto a riposo contro Juventus e Chievo, il francese appare totalmente ristabilito, tanto da candidarsi per una maglia da titolare nella delicata sfida di domenica pomeriggio contro l'Inter.

L'ex Manchester City potrebbe infatti affiancare Miguel Veloso al centro della linea mediana, permettendo a Luca Rigoni di tornare ad agire in quel ruolo di falsa-ala nel quale il centrocampista veneto ha dimostrato di sentirsi completamente a suo agio.

Da segnalare, poi, il lavoro specifico compiuto da Mattia Perin, tornato in gruppo da meno di una settimana. Il portierone di Latina, ancora convalescente dopo il grave infortunio al ginocchio dello scorso gennaio, dopo una prima parte in palestra si è spostato sul campo dando buoni segnali al professor Barbero che ne cura la riabilitazione.

Altre Notizie