Calciomercato.com

  • Genoa, Pavoletti e Izzo esaltano Suso

    Genoa, Pavoletti e Izzo esaltano Suso

    • Valentina Martini
    Dopo la tripletta di domenica l'attaccante del Genoa Ferandez Suso si merita il ruolo da protagonista anche per i giorni successivi al match e così anche i compagni hanno voluto sottolineare la sua prestazione ed elogiarlo sui social, attraverso i propri account ufficiali Instagram.

    Leonardo Pavoletti ha postato la grafica con il risultato della partita e l'esultanza di Suso scrivendo: "Complimenti per la vittoria e bravo Suso".

    Armando Izzo ha scelto una foto di esultanza in cui ci sono lui, Suso e Munoz e ha scritto "Complimenti al mio amico Suso per i 3 meravigliosi goal".

    Lo stesso Fernadez Suso, dopo la foto postata domenica con il pallone nella mano sinistra e tre dita alzate nella mano destra a sottolineare la tripletta, ha aggiunto altre due foto di esultanza, le ultime due però senza commenti, solo con il simbolo del pallone da calcio, ovviamente tre volte. Nella foto col pallone, scattatta in mixed zone ha sottolineato: "Importanti i tre punti oggi. Un giorno speciale: per me tripletta e tifosi magnifica. FORZA GENOA".

    Altre Notizie