Calciomercato.com

  • Genoa: Perin porta Gasperini sotto la Nord

    Genoa: Perin porta Gasperini sotto la Nord

    • Valentina Martini
    Un'immagine emozionante ieri al termine della gara contro l'Udinese. Un finale di gara non adatto ai deboli di cuore. Un urlo liberatorio da parte dello speaker che esulta al rigore parato di Perin ancor più di quando il Grifone fa gol ed è giusto così perché vincere era troppo importante.
    Al triplice fischio spazio ai consueti festeggiamenti ma l'immagine più bella, quella da ricordare, è Perin che prende per mano Gasperini e lo porta sotto la Gradinata Nord, quasi a volerlo riconciliare con tutta la tifoseria, non soltanto con chi ha risposto alle contestazioni degli Ultras applaudendolo nel primo tempo.
    Mattia si riscatta del primo gol subito con un finale da incorniciare e approfitta esattamente di quel momento per esaltare anche il proprio mister.
    In serata poi tramite il suo profilo ufficiale Istagram (@mattiaperin_freerider) lancia un messaggio: "La forza mentale fa parte del carattere non si può studiare a tavolino. Si è forti di testa se si riesce a rimanere sereni e DIVERTIRSI anche quando le cose non vanno bene, e se si riesce a non perdere la fiducia in se stessi e nel lavoro di SQUADRA!".
    Parole importanti che accrescono le speranze per il futuro. 

    Altre Notizie