Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi:| 'Mutu interessa. E Formica...'

    Genoa, Preziosi:| 'Mutu interessa. E Formica...'

    • MC

    "Perchè no? Mutu è un giocatore che non può non interessare. Può essere un'opportunità, ma non abbiamo parlato con la Fiorentina". Enrico Preziosi, presidente del Genoa, non esclude categoricamente l'ipotesi di ingaggiare Adrian Mutu. L'attaccante rumeno sta vivendo un momento complicato alla Fiorentina: è stato messo fuori rosa e, al momento, non è sul mercato. "Vediamo, se i miei uomini incontrano la Fiorentina potrebbe esserci un'opportunità", dice Preziosi a Sky Sport24.

    Il Genoa, intanto, si sta muovendo su altre piste per potenziare il reparto offensivo. "C'è il nostro interesse per Zè Eduardo. Floro Flores è un giocatore importante che risponderebbe alle nostre esigenze, ma al momento abbiamo altri programmi. Il mercato però può impazzire oggi o domani... In attacco però abbiamo già Paloschi e Destro. Rischiamo di essere in troppi", dice il numero 1 del club.

    Capitolo cessioni: è possibile la partenza di Giuseppe Sculli, "ma non in prestito". L'esterno sarebbe nel mirino della Lazio. "Se si vuole prendere un giocatore, si fa in poco tempo. Di Sculli si sa tutto, non bisogna certo scoprirlo", dice Preziosi, che blinda Domenico Criscito. "Al 99,99% non si muove", dice riferendosi all'esterno difensivo. Infine capitolo Formica il cui acquisto è sfumato nelle ultime ore dopo che era stato dato per certo: "Abbiamo sbagliato qualche valutazione ma non è ancora detto che sia tutto finito".

    Altre Notizie