Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi: 'Rifiutati 15 milioni per Perotti. Iturbe? È una ferita ancora aperta'

    Genoa, Preziosi: 'Rifiutati 15 milioni per Perotti. Iturbe? È una ferita ancora aperta'

    Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato ai microfoni di Radio Rai il giorno dopo la vittoria con il Milan: "La parte sinistra della classifica è il nostro obiettivo. Questo è un campionato strano, dove non ci sono squadre materasso. Bisogna lottare sempre, non siamo partiti benissimo ma il calendario non è stato favorevole. Iturbe? Per me è ancora una ferita aperta. Avevamo già un accordo, una stretta di mano e un contratto solo da sottoscrivere. Iturbe aveva l'accordo con noi e aveva già salutato la Roma. Dopo c'è stato un ripensamento da parte di Sabatini che mi ha lasciato molto perplesso, è un aspetto che non ho ancora avuto il modo di chiarire. Adesso guardiamo avanti. 

    GENNAIO MOVIMENTATO - Il presidente del Grifone ha poi fatto il punto sul mercato di gennaio: "Arrivo a gennaio al posto di Iturbe? Per noi sarebbe stato fondamentale, infatti non abbiamo fatto più nulla. Non pensavamo ad altre punte, non siamo riusciti a chiudere altre operazioni. Con Pavoletti siamo però tranquilli, abbiamo sempre lavorato a gennaio per rinforzarci dove c'è bisogno. Lo faremo anche quest'anno".

    PEROTTI - Oggetto del desiderio di molte squadre è Diego Perotti: "Se si muove? No, abbiamo rifiutato 15 milioni nell'ultimo giorno di mercato per trattenerlo un altro anno. In estate abbiamo venduto solo Kucka, Bertolacci e Falque, in ogni caso Perotti resterà con noi fino al termine della stagione". 
     

    Altre Notizie