Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi: 'Su Palacio anche la Roma. Zarate ed Elia mi piacciono'

    Genoa, Preziosi: 'Su Palacio anche la Roma. Zarate ed Elia mi piacciono'

    Ai microfoni di Sky Sport 24 Enrico Preziosi ha fatto il punto sul mercato del Genoa: "Palacio? Nessuno è incedibile, dipende dalle contropartite tecniche ed economiche. Finora ne ho parlato con l'Inter, ne sto parlando con la Roma: ma non vogliamo stravolgere il nostro progetto tecnico. Palacio all'Inter? 0%, ritengono la nostra richiesta esagerata e noi non abbiamo accettato la loro offerta. Non so se la Roma è in grado di fare un'offerta che ci soddisfi sul piano tecnico ed economico".

    Poi su Gilardino:"Non possiamo comprare giocatori a 13-14 milioni, siamo disposti ad fare un sacrificio ma non ad arrivare a certe cifre. E' un giocatore importante e proveremo a prenderloRiportare Borriello al Genoa? Perché no, ci conosciamo bene ma non è nelle nostre possibilità. Mentre con Gilardino c'è già un accordo sull'ingaggio, Borriello ha uno stipendio molto alto".


    Infine su Zarate: "In agosto si parla di tutto e di più, è un giocatore straordinario. Sostituirebbe Palacio alla grande. Guerrero dell'Amburgo? Mai trattato, Elia invece mi piace".


    Altre Notizie