Calciomercato.com

  • VIDEO Genoa, Preziosi: 'Tino Costa il migliore acquisto'
VIDEO Genoa, Preziosi: 'Tino Costa il migliore acquisto'

VIDEO Genoa, Preziosi: 'Tino Costa il migliore acquisto'

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, intercettato da Sky nella sua visita a Pegli, ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le sue parole:

SUL MERCATO - "Si parla sempre delle rivoluzioni, ma realtà siamo molto piu' accorti sul mercato, sia sulla qualita sia sui prezzi dei giocatori. Non abbiamo stravolto la rosa titolare: con la Lazio 10 giocatori su 11 c'erano già. Il miglior acquisto? Tino Costa, ma aspetto a far valutazioni perché voglio vederli in partita. Quando i giocatori arrivano a disposizione di Gasperini c'è bisogno che facciano praticamente da capo la preparazione, per questo non abbiamo fretta con Borriello e non so se per il derby sara' al 100%: non giocava da tanto e nOn vogliamo correre rischi".

SU ANTONINI - "Avrà sempre il nostro rispetto, ma bisogna chiedere a lui cosa è successo: è lui che deve rispondere dal punto di vista tecnico, comportamentale e atletico, ma non fa più parte dei nostri piani".

SUGLI ARBITRI - "Se siamo favorevoli al sorteggio? Di arbitri non amo parlare... Non lo facevo da 10 anni, l'ho fatto dopo la partita con la Roma ed ho combinato un sacco di pasticci. Ho riparlato dopo la partita con la Fiorentina perchè eravamo stati penalizzati non in una partita, ma in 5 partite consecutive ed ho detto quello che pensavo, a modo mio... Se sono d'accordo con il mio amico Lotito dopo Lazio-Genoa? Di arbitri non voglio piu' parlare e non lo voglio fare per altri 10 anni".

SU FERRERO A SANREMO - "Sanremo non lo guardo, ma se mi dite che c'è lui lo registrerò: e' un personaggio che fa sorridere, anzi ridere. Io penso di cantar meglio ma ho un pizzico d'invidia per la platea che avrà lui... hanno fatto una scelta azzeccata. Vuole cantare "Una vita spericolata"? Non so perchè. A me piace il Califfo, "Tutto il resto è noia".

Get Adobe Flash player

Altre Notizie