Calciomercato.com

  • Genoa, prolungamento di contratto in vista per Pavoletti
Genoa, prolungamento di contratto in vista per Pavoletti

Genoa, prolungamento di contratto in vista per Pavoletti

  • Marco Tripodi
Per tutta l'estate è stato l'uomo mercato del Grifone.
Chiunque in Serie A avesse bisogno di un centravanti ha pensato a lui: Milan, Lazio, Fiorentina e soprattutto Napoli.

Ma il presidente Enrico Preziosi questa volta ha chiuso la porta in faccia a tutti, rinunciando per sua stessa ammissione a ben 21 milioni di euro. 
Ora che è rimasto sotto la Lanterna, riprendendo quel percorso fatto di gol interrotto solo dalla pausa estiva, Leonardo Pavoletti merita un riconoscimento tangente da parte della società rossoblu. Un riconoscimento che, stando a quanto riporta Il Secolo XIX di oggi, sarebbe ormai imminente.

Proprio alla vigilia della gara con il Napoli, il club che più di altri ha cercato negli ultimi mesi di strapparlo alla corte di Preziosi, trapela la notizia che il Genoa starebbe pensando ad un prolungamento di contratto, con relativo aumento salariale, per il suo centravanti.

L'ipotesi sul tavolo è quella di allungare l'attuale vincolo, in scadenza nel 2019, di un anno e contestualmente di innalzare l'ingaggio dagli 800 mila euro percepiti fino al milione tondo, il massimo consentito dal tetto salariale adottato dal club di Villa Rostan.

Il futuro di Pavoloso e quello del Grifone sembrano sempre più legati, con buona pace dei tanti estimatori del bomber livornese.

Altre Notizie