Calciomercato.com

  • Genoa, Rigoni: 'A Pescara giocheremo per Juric'

    Genoa, Rigoni: 'A Pescara giocheremo per Juric'

    • Marco Tripodi
    Con la sconfitta di Napoli ormai alle spalle, il pensiero del Genoa è adesso proiettato verso il prossimo impegno, quello in trasferta contro il fanalino di coda Pescara.

    Una gara da non sbagliare assolutamente per i rossoblu. Come spiega anche Luca Rigoni: "In Serie A non esistono gare facili - dichiara il centrocampista - ma noi sappiamo di non poter più commettere passi falsi. A Pescara ci giochiamo molto della nostra stagione. Dovremo lottare e dare quel qualcosa in più che ultimamente non abbiamo dato"

    Rigoni conferma poi tutta la fiducia dello spogliatoio nei confronti di Ivan Juric: "Siamo tutti uniti al nostro allenatore - assicura l'ex Palermo - stiamo attraversando un periodo difficile ma dobbiamo continuare a lavorare e a credere in quello che ci dice il mister. Personalmente sono contento della fiducia che ripone in me".

    Infine una battuta sul nuovo infortunio che ha colpito Miguel Veloso e che lo costringerà a stare a lungo lontano dal campo: "Ci mancherà molto - conferma Rigoni - ma abbiamo una rosa lunga e competitiva e sono convinto che riprenderemo a fare bene. Speriamo solo che non sia nulla di particolarmente grave".

     

    Altre Notizie