Calciomercato.com

  • Genoa, Rosi: 'Neanche Ballardini conosce il proprio futuro'

    Genoa, Rosi: 'Neanche Ballardini conosce il proprio futuro'

    • Marco Tripodi
    Archiviata la pratica salvezza, con la vittoria sul Verona di lunedì sera, l'attenzione collettiva in casa Genoa è inevitabilmente incentrata sulla permanenza o meno di Davide Ballardini anche nella prossima stagione.

    Un argomento sul quale un po' tutti stanno dicendo la propria in queste ore, compresi i giocatori, L'ultimo ad aggiungersi a questo elenco è stato ieri sera Aleandro Rosi che interpellato da Primocanale sul proprio futuro ha fatto un paragone con quello del proprio tecnico: "Io s
    ono in scadenza di contratto e presto valuteremo la situazione. Ma se neanche il mister sa cosa farà, figuriamoci se lo possono sapere i giocatori che sono in scadenza. Comunque aspettiamo e vediamo".

    L'esterno romano, spesso titolare in questo campionato, ha poi fatto un bilancio della stagione che sta andando a concludersi: "Mi hanno detto che matematicamente non siamo ancora salvi quindi bisogna restare ancora sul pezzo. All'inizio eravamo partiti male però poi ci siamo risollevati e abbiamo fatto un grande cammino. Ci siamo riusciti tutti insieme con questo grande gruppo. Personalmente è stata una bellissima stagione. Ho giocato abbastanza e mi sono divertito anche se ho avuto qualche problemino fisico ultimamente. Però adesso sto bene". 
     

    Altre Notizie