Calciomercato.com

  • Genoa, Rossi col gruppo. Preoccupa Laxalt

    Genoa, Rossi col gruppo. Preoccupa Laxalt

    • Marco Tripodi
    Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Davide Bernardini ai suoi ragazzi, reduci dalla bella vittoria di lunedì sera a Verona, il Genoa è tornato questo pomeriggio ad allenarsi.

    Nel mirino di Perin e compagni c'è la sfida contro l'Atalanta, anche questa in programma nell'insolita collocazione del lunedì sera.

    Sul prato verde di Pegli è spiccata la presenza di Giuseppe Rossi, da ieri ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa anche se un suo impiego non sarà probabilmente possibile prima di gennaio a causa di motivi burocratici.

    Diversi i giocatori che si sono allenati a parte rispetto al resto del gruppo. Agli acciaccati dei giorni scorsi Galabinov e Pellegri, ormai entrambi sulla via del recupero, si sono infatti aggiunti Izzo, Bertolacci e Laxalt. Proprio l'esterno uruguaiano è l'unico a far preoccupare lo staff sanitario rossoblu in vista della gara contro i nerazzurri di Gasperini. Nel corso della gara contro il Verona Laxalt era uscito anzitempo a causa di un forte colpo ricevuto sulla gamba destra. Il dolore persistente che il giocatore continua a sentire anche a due giorni di distanza consiglia di procedere nei suoi confronti con la massima precauzione possibile e di monitorarne la condizione nelle prossime sedute

    Altre Notizie