Calciomercato.com

  • Genoa-Samp, le ultime di formazione dei blucerchiati
Genoa-Samp, le ultime di formazione dei blucerchiati

Genoa-Samp, le ultime di formazione dei blucerchiati

  • Lorenzo Montaldo
Quattro ore e spiccioli, poi l'arbitro Valeri fischierà l'inizio del 111° derby della Lanterna, e tutte le speculazioni finiranno. Sino a quel momento, però, i tifosi si interrogano su chi sarà il protagonista in una notte tutta diversa dalle altre.

Vincenzo Montella, almeno secondo gianlucadimarzio.com, dopo la rifinitura di questa mattina sembra intenzionato a puntare sul 4-3-3. Formazione più offensiva di quella messa in campo con il Palermo, dove Cassano recitava il ruolo di unica punta, perchè a fianco del numero 99 (confermatissimo come riferimento centrale in avanti) ci sarà anche il rientrante Eder. Sull'altro lato, spazio a Carbonero in vantaggio su Correa.

Centrocampo che unisce muscoli e tecnica: Soriano e Barreto agiranno ai lati di Fernando, metronomo blucerchiato nella zona nevralgica del campo. In difesa, molto probabilmente Silvestre si accomoderà in panchina: la coppia di centrali dovrebbe essere composta da Moisander e Zukanovic, con Regini e De Silvestri a presidiare le corsie. In porta, ovviamente, andrà Emiliano Viviano. 

Altre Notizie