Calciomercato.com

  • Genoa, Sannino nell'uovo di Pasqua!
Genoa, Sannino nell'uovo di Pasqua!

Genoa, Sannino nell'uovo di Pasqua!

 

Per lui si è parlato di Palermo, poi addirittura di Napoli. Ma Beppe Sannino, secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, sarà con ogni probabilità il prossimo allenatore del Genoa. Il tecnico arriverebbe a prescindere dalla scelta del nuovo ds rossoblu. Che rimanga Capozucca o venga nominato, come è probabile, Sean Sogliano (con Sannino a Varese già nel 2010-11) cambierebbe poco. 
 
Inutili le smentite di facciata del tecnico del Siena, che appena tre giorni fa ha rilasciato un'intervista dicendo che sarebbe rimasto in Toscana, perché vincolato da un contratto e dalla fedeltà ai Mezzaroma. A fine stagione il pressing rossoblu dovrebbe fiaccare le ultime resistenze.
 
Il Genoa, dopo la parentesi Marino, è tornato nelle mani di Malesani meno di una settimana fa. Ma il tecnico veronese è destinato a traghettare la squadra solo fino al termine della stagione.
 
L'arrivo di Sannino a Genova condizionerebbe anche il futuro di Mattia Destro, attaccante ora al Siena con l'allenatore di Ottaviano, ma di proprietà del Genoa, sebbene i toscani abbiano l'opportunità di riscattarne la metà del cartellino a giugno.  

Altre Notizie