Calciomercato.com

  • Genoa, si ferma anche Izzo

    Genoa, si ferma anche Izzo

    • Marco Tripodi
    Secondo giorno di allenamenti settimanali per il Genoa in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.

    Alla sessione non ha partecipato Armando Izzo. Colpito da un attacco influenzale con tanto di febbre, il difensore campano è stato esonerato dal lavoro odierno e gli è stato concesso di far ritorno a casa. La sua presenza in campo domenica contro l'Empoli non è tuttavia in dubbio. Non altrettanto certo è invece l'impiego di Ezequiel Munoz, ancora alle prese con un affaticamento muscolare. 


    Tra gli assenti anche Ivan Juric. L'allenatore croato era infatti atteso a Milano dall'annuale riunione tra i tecnici e i vertici arbitrali. A dirigere la seduta ci ha dunque pensato il suo vice Alberto Corradi.


    In compenso al Centro Signorini di Pegli si sono rivisti i volti di Mattia Perin, Goran Pandev e Lucas Zima, tutti tornati alla base dopo le esperienze con le rispettive selezioni. Tra i convocati in nazionale, all'appello mancano ora soltanto Davide Biraschi, impegnato oggi con l'Under 21 di Gigi Di Biagio e che sarà a Genova domani, e i due sudamericani Diego Laxalt e Tomas Rincon, il cui ritorno in gruppo è previsto non prima di venerdì.


    A seguire la seduta una gradita visita a sorpresa, quella di Vincenzo Torrente, bandiera rossoblu degli anni '80 e '90, che si è intrattenuto per lungo tempo a bordo campo con i dirigenti Fabrizio Preziosi e Omar Milanetto.
     

    Altre Notizie