Calciomercato.com

  • Genoa, solo un dubbio per Juric in vista del Chievo

    Genoa, solo un dubbio per Juric in vista del Chievo

    • Marco Tripodi
    Seduta di rifinitura in palestra questa mattina per il Genoa in vista della gara di stasera con il Chievo. Dal ritiro della Valpolicella Juric si prepara dunque a sfidare i veronesi con a disposizione tutta la rosa, eccetto l'infortunato Pavoletti e lo squalificato Orban.

    Obiettivo dichiarato per i rossoblu quello di proseguire nella mini-striscia di risultati utili aperta domenica scorsa con la vittoria interna sulla Juventus e proseguita giovedì in Coppa Italia contro il Perugia.

    Per raccogliere punti al Bentegodi, Juric potrebbe optare per qualche novità di formazione, soprattutto nel reparto avanzato. Dopo la bella prestazione in Coppa, coronata da una doppietta, Goran Pandev sembra aver scalato posizioni nelle gerarchie del proprio mister. Il macedone potrebbe dunque scendere in campo dall'inizio, questa sera, al posto dell'argentino Ocampos al fianco dell'inamovibile Simeone. Sarà poi, come sempre, il veneto Luca Rigoni a completare il tridente offensivo.
    A centrocampo rientra Veloso a formare la cerniera interna con Rincon, mentre sulle fasce dovrebbero essere confermati sia Laxalt a sinistra che Edenilson a destra. 
    In difesa, infine, nessuna novità davanti a Perin: a giocare saranno Izzo, Burdisso e Munoz.

    Altre Notizie