Calciomercato.com

  • Genoa, Preziosi: 'Gasperini resta nonostante la contestazione di pseudo-tifosi'. Sogno Giuseppe Rossi sul mercato

    Genoa, Preziosi: 'Gasperini resta nonostante la contestazione di pseudo-tifosi'. Sogno Giuseppe Rossi sul mercato

    Uno striscione è stato appeso al cancello d'ingresso del centro sportivo Signorini, la 'casa' del Genoa, ieri in nottata con scritte offensive inequivocabili e ingiurie nei confronti del presidente rossoblù Preziosi. La sconfitta con la Roma ha lasciato il segno in parte della tifoseria che ha voluto esprimere in questo modo la propria rabbia. La squadra però è in vacanza sino a domenica prossima. 

    PARLA PREZIOSI - Il presidente Enrico Preziosi ha dichiarato a Telenord: "Non ho proprio intenzione di cambiare mister Gasperini, qualsiasi contestazione possa esserci. Il gruppo c'è ed è attaccato all'allenatore. Noi siamo andati in difficoltà come risultati e siamo quelli che si devono tirare fuori da questa situazione. I tifosi? Quando si parla di tifoseria bisogna separare bene tifoseria e facsimile. E' troppo facile pompare quando le cose vanno bene, li voglio vedere quando le cose vanno male. Accetto le critiche al presidente e all'allenatore, ma non quelle alla squadra come in Coppa Italia quando se la sono presa con i giocatori dopo 120 minuti. In questo momento se una tifoseria vuole bene alla propria società fa in modo che il momento di difficoltà venga affrontato in maniera compatta". 

    CALCIOMERCATO - Secondo Gianluca Di Marzio, oltre al Bologna anche il Genoa è interessato a Giuseppe Rossi. L'attaccante della Fiorentina viene seguito anche da due club spagnoli: Betis Siviglia e Real Sociedad. 

    In uscita il portiere Samir Ujkani è richiesto da Kayserispor (Turchia), Standard Liegi (Belgio) e Latina (Serie B). 


    Altre Notizie